UNA NOTTE DA LEONI 3 – Le prime anticipazioni: Verra’ girato ad Amsterdam?? No, ora dicono Las Vegas e Tijuana…

una-notte-da-leoni-3-locandina

Una notte da leoni 2 e’ tutt’ora proiettato in giro per l’Italia, sfruttando anche la possibilità dei cinema all’aperto, celebri per riproporre materiale già datato, che già iniziano a trapelare le prime voci riguardo a un possibile terzo capitolo della fortunata commedia.

Dopo aver visto Una notte da leoni 2 avevo immediatamente temuto il peggio, era chiaro che se un ignobile copia del primo film aveva comunque fruttato così bene al botteghino, sarebbe stato quasi impossibile rinunciare a un ennesimo sequel.

Stando a quello che traspare da alcune dichiarazioni del cast, in primis da parte di Zach Galifianakis, sembrerebbe proprio che non solo sia già stato pianificato un terzo episodio, ma che tra le tante locations, la prescelta sarebbe Amsterdam.

La città olandese, famosa per essere così libertina, a detta di piu’ di uno degli interpreti del film ben si presterebbe per chiudere le avventure di questa banda di amici, perché sostengono, insieme a Las Vegas e Bangkok e’ una delle piu’ trasgressive al mondo.

Il regista non ha ancora veramente ammesso di voler girare Una notte da leoni 3, ma si e’ detto piuttosto risoluto sul come lo realizzerebbe, ammettendo di avere già in testa un gran finale che però si discosterebbe di parecchio dai primi due per trama e sceneggiatura.

Non ci resta dunque che aspettare per vedere se Todd Philips ci befferà con un altro film senza originalità come il secondo, o se riuscirà a ripetere il successo ( in quel caso meritato) del primo.

AGGIORNAMENTO

Dalle nuove indiscrezioni che filtrano da diversi siti Usa, poi subito riprese anche dalla stampa nostrana, sembrerebbe che il terzo episodio invece di essere ambientato ad Amsterdam vedrà i 4 protagonisti di ritorno a Las Vegas, con una puntatina anche in Mexico a Tijuana.

La data di uscita del film sarebbe anche stata fissata per il 24 maggio del 2013 negli Usa e per il 30 maggio in Italia.

Gli autori hanno anche rassicurato i fan delusi dal penoso secondo capitolo che il terzo Hangover avrà una trama completamente diversa dai primi 2 con pochissimi punti in comune e una storia originale.

Speriamo bene…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in CINEMA (Tutti i film recensiti su prossimamenteneicinema), COMMEDIA, Entertainment e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...