HOSTEL 3: Anteprima trailer e prime anticipazioni

Trailer ENG

Dopo varie smentite, rumors, posticipazioni, e notizie di ogni tipo trapelate nel corso degli ultimi mesi, un nuovo attesissimo capitolo della creazione di Eli Roth sembra ormai vicino a vedere la luce, e sembra che per questo Natale i fan della saga potranno finalmente vederne il proseguo.

E’ stata infatti comunicata la data di uscita per gli Usa, per il 27 dicembre, mentre al momento non è ancora del tutto chiaro ma pare proprio che il film uscirà solamente in versione DVD.

La storia questa volta si sviluppa nella città del peccato per antonomasia, Las Vegas, dove troviamo un gruppo di giovanotti arrivati per spassarsela, ma che vedranno invece amaramente tradite le proprie aspettative, trovandosi ben presto invece in mano a ricchi sadici che disporranno delle loro (brevi) vite, torturandoli nei modi più atroci.

Da quello che si può evincere dal primo trailer in circolazione, Hostel III pare pescare principalmente dal secondo capitolo, nel quale avevamo scoperto come personaggi da ogni parte del mondo partecipassero a un’ asta per poi aggiudicarsi un prigioniero in particolare da torturare a loro preferenza.

Qui, questa “interattività”, chiamiamola così, viene ampliata permettendo ai ricchi sadici di scegliere, tramite una “ruota della sfortuna”, le torture da infliggere ai poveri malcapitati, che, da quello che mi pare di capire dal trailer, sono riuniti a Las Vegas assistendo in diretta allo “spettacolo”ma anche partecipando in maniera attiva.

Nulla di veramente nuovo o particolare quindi ci verrebbe subito da commentare, ma la presenza di Eli Roth tra gli sceneggiatori ci fa ben sperare che per questo terzo e probabilmente ultimo capitolo, si sia voluto mantenere una continuazione con il passato, senza voler fare un film col puro e unico scopo di sfruttare la fama dei due precedenti solo per arricchirsi ulteriormente di vile pecunia.

Questa almeno è la speranza, sperando che come spesso invece accade con i sequel, non venga tristemente diillusa.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Entertainment e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a HOSTEL 3: Anteprima trailer e prime anticipazioni

  1. occhiogrigioverde ha detto:

    Non so perchè ma Hostel made in Las Vegas non ce lo vedo molto, nelle città dell’est suonava meglio… Detto ciò, se Tarantino ha deciso di produrlo dicendo che era “l’idea più malata che si potesse trovare in giro”, beh, ci sarà un motivo!

    • emiliano hackett ha detto:

      Si infatti Hostel II lo considero un buon sequel, l’ambientazione era ottima, la firma di Tarantino e quella di Eli Roth potrebbero anche per questo capitolo garantire un sequel decente, bisogna anche dire che il film esce direttamente in DVD…. speriamo bene!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...