Prime anticipazioni su INSIDIOUS: CHAPTER 2.

 

 

 

Insidious-2-poster

U.S.A.

Insidious: Chapter 2

Trailer Insidious: Chapter 2

Beh, non ci voleva la palla di vetro per immaginare che avrebbero girato un sequel, ma essendo stato in primis un fan del primo capitolo uscito nel 2010 (in Usa), non posso che rallegrarmi del fatto che sia già stata pianificata l’uscita per l’anno prossimo del secondo capitolo.

Al momento le poche notizie che si hanno sono frammentarie, ciò che conta è che il team dietro la macchina da presa sarà lo stesso, con i maestri del male Peli e Wan nuovamente impegnati a farci fare la cacca addosso.

Di cosa tratterà esattamente la trama ancora non si ha un ‘idea precisa, io spero che continui esattamente dove finiva il primo, riallacciandosi alla storia originale per poi prendere magari una nuova strada e sorprenderci ancora.

Qui accanto dove lavoro io c’e’ un negozio assurdo dove vendono solo articoli da Natale, e ogni fottuto giorno c’e’ un cartello che ci informa di quanti giorni manchino a Natale.

Beh, non è ancora stata comunicata la data d’uscita di Insidious 2, però da oggi quel cartello almeno mi aiuterà nel conteggio, una volta arrivati a Natale poi manca poco al 2013…

Speriamo solo non si tratti del solito sequel scontato e ispirato solo dal dio denaro, ma che abbiano qualche buona idea per farci divertire.

Chi vivrà vedrà…

Update: Insidious: Chapter 2 uscirà negli Usa il 13 settembre 2013.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in CINEMA (Tutti i film recensiti su prossimamenteneicinema), Entertainment, HORROR e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Prime anticipazioni su INSIDIOUS: CHAPTER 2.

  1. Pingback: Recensione L’EVOCAZIONE (The Conjuring): James Wan ci riprova, ma Insidious era nettamente superiore. | prossimamenteneicinema

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...