UN ANNO DI PROSSIMAMENTENEICINEMA: AUGURI!!!!!!!

Come vedete da questa immagine che ho rubato dal web (come del resto la grande maggioranza di quelle che vedete su prossimamenteneicinema), è tempo di “celebrare” questo mio piccolo blog nato un pò per caso e per combattere la noia ma che si sta ormai imponendo a livello mondiale, con il risultato di essere un pò sulla bocca di tutti.

Scherzo ovviamente, da quel poco che ho capito per guadagnare popolarità bisogna mettere commenti ovunque sui blog altrui, pubblicare post come una macchina, e io che già lavoro davanti a un pc per diverse ore al giorno non ho proprio voglia di passare il resto del tempo libero su un computer, non sono un nerd e mai lo sarò, mi fa schifo facebook e tutto ciò che gli gravita intorno, quindi anche se prossimamenteneicinema non decollerà mai sarà per una scelta di coerenza e per mancanza di paraculismo.

Amen.

E’ davvero difficile guadagnare posizioni su google senza pagare, ma io continuo la mia battaglia contro i mulini a vento e avanti così, mi arrangio.

In realtà le pagine visitate sono cresciute moltissimo (in maniera esponenziale direbbe Saviano che usa questa parola in Gomorra 127 mila volte), e quindi ringrazio tutti coloro che di quando in quando visitano i miei post, e quelli che si spingono fino a commentarli, sperando di essere in qualche modo utile.

Vedo che c’e’ qualcuno in Islanda che visita quasi quotidianamente il blog e quindi gli mando i miei saluti!

Abbiate pazienza se ogni tanto ci sono errori, faccio del mio meglio ma il tempo è davvero poco, per esempio il post di ieri è tutt’ora orfano di titolo, rimedierò al più presto.

Anche adesso sono di fretta (quindi facile ci siano errori anche in questo post celebrativo), volevo solo aggiungere che prossimamenteneicinema funziona e sopravvive grazie a connessioni aperte che trovo in giro da magnanimi vicini di casa e ai piccoli ritagli che mi concedo al lavoro nei momenti di fiacca, insomma, di nuovo, abbiate pazienza se potete.

Un abbraccione a tutti,

Emiliano

Questa voce è stata pubblicata in CINEMA (Tutti i film recensiti su prossimamenteneicinema), Entertainment e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

