Recensione WANDERLUST (NUDI E FELICI): Commedia molto attuale ma non molto divertente.

Wanderlust

Anno: 2012

Genere: commedia

Regia: David Wain

Cast: Jennifer Aniston, Paul Rudd, Malin Akerman, Justin Theroux

Nelle sale italiane: 10 agosto

Trailer ITA

Budget e Botteghino

Il budget del film non è stato reso pubblico mentre al momento gli incassi sono fermi a quasi 21,5 ML di $.

Recensione e Trama

La trama di questo commedia abbastanza attuale racconta di una coppia di sposini che, perso il lavoro e non potendo permettere di mantenersi a New York, decidono di fuggire verso la campagna, dapprima facendosi supportare dall’odioso fratello di lui, poi finalmente abbracciando un nuovo stile di vita, in una comune dove si condivide tutto e si dorme senza porte (per citare solo alcune delle stranezze che la coppia dovrà affrontare).

Senza entrare oltre modo nella trama del film sappiate che Wanderlust vanta un buon cast a livello comico, con oltre ai principali protagonisti (Jennifer Aniston, Paul Rudd), anche altri attori che danno pepe al film (tra questi  Justin Theroux, attuale compagno della Aniston, e la brava quanto bella Malin Akerman, sempre a suo agio in ruoli comici).

Il film in sè non è malaccio e offre anche qualche momento comico interessante, dovuto a qualche battura azzeccata o a qualche situazione stramba (di cui il film è pieno), ma nel complesso, affrontando argomenti a volte un pò delicati potrebbe risultare addirittura troppo sfacciato per un pubblico perbenista o di bambini in cerca del nuovo Harry Potter.

Ma se voi non siete nè perbenisti (come spero), nè tantomeno alla ricerca di un nuovo Harry Potter, potreste anche considerare di spendere un paio d’orette per questa commedia che non vi farà sganasciare dalle risate e che non rimarrà nella storia tra i migliori film della coppia Aniston-Rudd, ma che grazie anche ad alcuni spassosi personaggi di contorno sa essere simpatica e a tratti divertente.

VOTO:

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in CINEMA (Tutti i film recensiti su prossimamenteneicinema), COMMEDIA, Entertainment e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Recensione WANDERLUST (NUDI E FELICI): Commedia molto attuale ma non molto divertente.

  1. Pingback: Commedia romantica demenziale con un buon cast buttato al vento | Cinema StudioNews24

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...