MINI Recensione LAST VEGAS: Le già infime aspettative non verranno deluse, questo film è davvero patetico e neanche fa ridere.

last_vegas_ poster locandina

U.S.A.

Last Vegas

Anno: 2013

Genere: commedia

Regia: Jon Turteltaub

Cast: Robert De Niro, Michael Douglas, Morgan Freeman, Kevin Kline

Nelle sale italiane: 23 gennaio

Trailer ITA

Budget e Box Office

Costato 28 ML di $ ne ha già incassati 112, 5, il che risponde anche alla domanda, che almeno io mi son chiesto, perché hanno fatto questo film orribile?

Recensione e Trama

Scusatemi se ultimamente le mie recensioni sono state pochissime, ma non vivendo di sola aria, che pur farebbe bene alla mia dieta, ogni tanto ci sono momenti in cui il lavoro è tanto, troppo, e così non ce la faccio proprio a fare recensioni o altro.

I film continuo a guardarli, seppur a ritmo ridotto, e per caso, avendo visto questo Last Vegas, volevo avvisare i pochi lettori di non spendere tempo e denaro per questa pellicola che è ovvia, banale e scontata così come ci si aspetterebbe nel peggiore dei pronostici.

Ad essere sinceri il film pare essere invece stato apprezzato da buona parte del pubblico che lo ha visto, quindi forse sono io la mosca bianca questa volta, ma con tutta la buona volontà, non riesco a trovare nulla di interessante in questa versione anta di Una Notte da Leoni (The Hangover).

La trama come ben potete immaginare racconta di un addio al celibato a Las Vegas, tanto per cambiare, solo che i 4 protagonisti sono tutti vecchietti, amici da sempre, che per il matrimonio di Billy (Michael Douglas), che come nella vita anche qui si sposa una 40 anni più giovane, decidono di riunirsi per una notte da ricordare.

Non c’è molto altro da dire se non che il film è anche molto prevedibile e come accennavo non ci sono momenti divertenti, il massimo che potete auguravi è di sorridere un paio di volte.

Decisamente da evitare.

VOTO: 4

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in CINEMA (Tutti i film recensiti su prossimamenteneicinema), COMMEDIA, Entertainment e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...